La mia recensione

Un amore senza fine

Un amore senza fine – Scott Spencer

Leggere questo libro è stato come tuffarsi immediatamente nella vita e nelle emozioni del protagonista che si apre al lettore, con le proprie passioni, le idee, i sentimenti, senza celare nessuno dei pensieri più intimi che attraversano la sua mente.
Sarà per merito dell’eccellente bravura dell’autore o perché il libro è stato scritto in media res che leggendolo ci si trova ad essere catapultati e direi anche travolti dalle azioni compiute quotidianamente da David, il protagonista.
David, a causa del suo amore smisurato e ossessivo provato nei confronti di Jade, commette un atto gravissimo che lo porterà all’allontanamento non soltanto da lei e dalla sua famiglia ma addirittura dalla società, venendo internato in una struttura di recupero giovanile.
I fatti e gli avvenimenti si susseguono incessantemente tenendo così avvinghiato il lettore in queste pagine che scorrono veloci, nonostante siano più di 600.
Un amore senza fine è un libro che parla di un amore giovanile, trascinante in una passione acerba e tutta da scoprire, erotico, romantico, fino a trasformarsi in una vera e propria ossessione.
Il romanzo viene narrato in prima persona dal protagonista che esprime una profonda intensità dei sentimenti che prova; in queste pagine troviamo un’incredibile forza emotiva che in alcune azioni rasenta addirittura follia.
David Axelroad e Jade Butterfield vivono la loro intensa storia d’amore, sperimentando il desiderio e l’appagamento sessuale, senza però rendersi conto della poca comprensione delle persone che sono a loro vicine.
Il padre di Jade cerca di allontanare David dalla loro casa, nella quale lo stesso si è stabilito, così David spinto dalla disperazione escogita un piano diabolico con il quale pensa di poter riconquistare la fiducia dei genitori della sua ragazza.
Quello che David mette in atto però si trasforma in un vero inferno dal quale sarà difficile salvarsi e che segnerà irreversibilmente la sua vita e quella di tutti i familiari.

©2021-2024 Primula Galantucci. Tutti i diritti riservati.

info@primulagalantucci.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY

Primula Galantucci
P.IVA: 03109860134